Tre Cime & Dolomiti di Sesto – Patrimonio dell’umanità UNESCO 

Nel fantastico mondo alpino delle Dolomiti di Sesto avrete modo di apprezzare la natura nella sua pura essenza lontano dell'attività frenetica. Gli alpinisti di tutto il mondo conoscono e amano le Dolomiti di Sesto, dove si trovano le cime più importanti e le vie ferrate più spettacolari delle Dolomiti se non addirittura delle alpi. Circondati dagli incantevoli paesaggi delle Dolomiti di Sesto, gli appassionati delle escursioni potranno scegliere fra innumerevoli tour con panorami mozzafiato, gli amanti delle arrampicate avranno a disposizione innumerevoli vie ferrate, mentre chi preferisce escursioni meno impegnative potrà approfittare dei facili itinerari a fondovalle, alle pendici delle maestose montagne. 


Utilizzare gratuitamente gli impianti di risalita 

Dal 4 al 18 ottobre vi faremo omaggio di un biglietto che vi permetterà di utilizzare gratuitamente gli impianti di risalita di Sesto che vi condurranno in vetta! E’ la stagione ideale per intraprendere magnifiche escursioni godendo di un’ottima visuale.
Prenotate il vostro biglietto gratuito


Dolomites Alpin

30.05. – 13.06.2015 
19.09. – 03.10.2015

Vivere le montagne da vicino. Ascoltare i racconti sull’alpinismo. Trascorrere una settimana affascinante sulle Dolomiti di Sesto con: escursioni guidate, escursioni sul fronte della Prima Guerra Mondiale con la visita di campi, postazioni, trincee e gallerie, istruttive gite nel parco Naturale Tre Cime, presentazioni di diapositive, serate con la visione di film e altro ancora.
Non lasciatevi sfuggire questa fantastica settimana in montagna! 
I nostri alloggi per le Sue ferie